Nell’ambito delle attività di aggiornamento e formazione professionale aperte ai soci e non solo, l’AIMS Macroregione Sud ha organizzato per il 30 settembre 2022 un evento formativo che si terrà a Napoli presso FOQUS Fondazione Quartieri Spagnoli, in via Portacarrese a Montecalvario 69.
L’evento, che si svolgerà dalle 10 alle 18, darà diritto ai partecipanti registrati e presenti,, anche da remoto, all’acquisizione di 10 crediti formativi.
Dopo la registrazione dei partecipanti, alle 10 cominceranno i lavori. Dopo i saluti del vice presidente AIMS, dottoressa Cristiana Crisi, e del presidente AIMS Macroregione Sud, dottoressa Rosellina Domilici, che forniranno gli spunti per un confronto sulla mediazione familiare in relazione alla riforma della giustizia, il dottor Felice Di Lernia, antropologo, terrà la lectio magistralis sul tema “Approccio epistemologico e pragmatico al linguaggio nella cura delle relazioni”.
La giornata formativa riprenderà poi nel pomeriggio con l’intervento dell’avvocato Valentina De Giovanni, presidente AMI Napoli. Seguiranno quindi i laboratori di sottogruppo coordinati dal dottor Alberto Moretto, componente il direttivo AIMS Sud. Modererà i lavori il dottor Mario Brengola, componente il direttivo AIMS Sud.
E’ ancora possibile iscriversi compilando l’apposito form, seguendo il link.